Chi Siamo

Jump Cut Media è una casa di produzione di contenuti audiovisivi con sede a Milano.

Dal 2012 ci occupiamo della realizzazione di progetti integrati, dal video corporate allo show di prime time, dall’idea creativa alla finalizzazione.



MASSIMO STAITI

Produttore e socio unico

Inizia la sua carriera a Bologna come filmmaker e si trasferisce prima a Roma e poi a Milano, dove collabora con i più grandi network televisivi come Fox International, Discovery Italia e Mediaset. Nel 2012 fonda Jump Cut Media, di cui è produttore e socio unico.



ALESSANDRA MENOZZI

Freelance Copywriter e Producer

Ha lavorato in Leo Burnett e Discovery Italia come creativa, oggi è una copywriter e producer con esperienza in advertising e produzione televisiva.



FEDERICA STROZZI

Account

Laureata in Economia Comunicazione e Marketing ha collabora come account per diverse realtà nel mondo dei media e della musica.



JESSICA VELLUTI

Assistente di produzione

Precedentemente manager di eventi con un forte background nel settore della moda, ha lavorato per marchi di lusso come Valentino e Hermès a Milano. Ora è una appassionata assistente di produzione con grandi capacità organizzative.



GIUSEPPE SPEZIALE - R&P LEGAL

Legale

Giuseppe si occupa di diritto commerciale e societario, offrendo assistenza e consulenza legale, sia in sede contenziosa che stragiudiziale. Ha sviluppato una specifica competenza in materia di corporate governance e nella negoziazione e redazione di contratti commerciali in ambito sia nazionale che internazionale.