top of page

Le mode passano ma la tavola resta: Csaba dalla Zorza ritorna in cucina con "A Tavola con Csaba"

Aggiornamento: 12 feb



Csaba dalla Zorza torna in cucina e ci invita a riscoprire il valore intramontabile della buona tavola e delle buone maniere, guidandoci attraverso la scoperta di tante gustose ricette senza tempo e trasmettendoci i segreti per preparare le nostre tavole al meglio.

In collaborazione con Homewood Bespoke e Bertazzoni S.p.A., abbiamo ricreato all'interno del Casale i Bianchi del Castelfalfi Resort l'elegante e funzionale cucina dove Csaba ha realizzato le imperdibili ricette di questa nuova serie.


Grazie ai suoi preziosi consigli, impareremo a sfruttare al meglio le stagioni e i loro colori, a selezionare ingredienti freschi e di qualità per comporre menù che esaltino i sapori e la genuinità delle materie prime.

La sua cucina diventa un laboratorio di idee accessibili a chiunque voglia stupire con piatti deliziosi e originali. Inoltre, ci verrà mostrato come apparecchiare le nostre tavole per renderle adatte ad ogni occasione e stagione.

In un mondo dove le tendenze culinarie cambiano velocemente, Csaba ci ricorda che il vero piacere di sedersi a tavola è intemporalità e autenticità. Quindi prepariamoci a sperimentare, ad imparare e, soprattutto, a goderci lo spettacolo che solo una buona tavola può offrire.

Ogni sabato alle 17:45 su Food Network, canale 33 Csaba dalla Zorza ci aspetta per condividere con entusiasmo la sua passione per la cucina e per trasformare la nostra esperienza a tavola in un momento indimenticabile.




16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page