top of page

Calabria A Tavola: Viaggio nei sapori di una terra ricca di delizie

Aggiornamento: 10 nov 2023

La Calabria, affascinante gioiello del sud Italia, è una regione che incanta con la sua bellezza intramontabile. Dalle acque cristalline che lambiscono le coste alle maestose vette delle sue montagne, questa terra regala un affresco di meraviglie naturali che si mescolano armoniosamente con una cultura culinaria unica al mondo.


È proprio questa autentica tradizione gastronomica che viene celebrata nel coinvolgente format televisivo intitolato "Calabria A Tavola" prodotto da Jumpcutmedia.

Roberta Morise è la conduttrice di questo programma, figlia di questa terra, che con passione e dedizione si immerge nei segreti della cucina calabrese attraverso un viaggio avvincente alla scoperta di panorami pittoreschi, dei piatti tipici, delle storie di vita quotidiana di questa regione e dei suoi abitanti. Le riprese sono appena terminate e non vediamo l'ora di darvi un assaggio di ciò che abbiamo scoperto...

Il viaggio pop-gastronomico di "Calabria A Tavola" esplora ogni sfaccettatura della cucina calabrese: dalle radici contadine che risalgono alle tradizioni più antiche, alle ricchezze offerte dal mare e alle delizie della cucina montanara. Scoprirete quali sono i piatti più amati e le ricette tipiche che incarnano l'anima culinaria della Calabria.


La cucina calabrese è una vera e propria espressione culturale. Ogni portata racconta una storia: quella delle famiglie che l'hanno preparata per anni o delle influenze culturali che si sono mescolate nel corso dei secoli.


Attraverso ogni episodio, i telespettatori conosceranno i segreti della preparazione di piatti deliziosi e potranno partecipare virtualmente a questo viaggio. Siete pronti a gustare ogni boccone di questa avventura?







26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page