top of page

Cucina In Balcone Con Ruben

Aggiornamento: 17 gen







Ruben Bondì è un giovane chef italiano che ha guadagnato popolarità durante il lockdown per aver creato un originale format culinario direttamente dal balcone della sua abitazione.

Nonostante la giovane età, Ruben ha accumulato diverse esperienze gastronomiche che hanno contribuito a plasmare la sua identità culinaria.


La sua presenza sui social media lo ha reso un'icona del food blogging, e il 28 novembre 2023 ha realizzato un sogno conducendo il suo programma televisivo "Cucina in balcone con Ruben", che è recentemente andato in onda su Food Network e che abbiamo realizzato insieme a lui.

Inoltre, abbiamo ospitato un divertente evento con show cooking e conferenza stampa prima della messa in onda e siamo davvero contentissimi di leggere che l'irresistibile mix di tradizione e innovazione che Ruben condivide dal suo balcone ha conquistato il cuore degli italiani, dimostrando che la cucina va ben oltre la semplice preparazione di cibi, diventando un mezzo per connettersi con le radici culturali e riscoprire il piacere di condividere momenti preziosi davanti ad un buon piatto.


Il suo balcone è diventato il palcoscenico principale, dove Ruben delizia il suo pubblico con un repertorio culinario che fonde abilmente antiche ricette con tocchi di innovazione e tanti ospiti pronti a dargli una mano.

Ruben è un anfitrione accogliente che invita amici, parenti e persino influencer a unirsi a lui dietro i fornelli. È un'occasione per condividere risate e sperimentare insieme nuove creazioni gastronomiche.

Tra il sibilo delle pentole che danzano sul fuoco, il profumo avvolgente dell'immancabile limone, l'aroma inebriante delle spezie e delle erbe, accompagnati da pomodori, zucchine o peperoni e prelibatezze tendenzialmente a base di pesce, Ruben trasmette tutta la sua travolgente passione per la cucina.

Ruben Bondì si distingue non solo come un abile chef virtuale, ma anche come un appassionato narratore di storie che, tramite la sua arte, affascina gli spettatori con creazioni gastronomiche che suscitano il desiderio irresistibile di partecipare a questa straordinaria esperienza.




23 visualizzazioni0 commenti
bottom of page