Kiko Milano: segreti e spunti dalla rivoluzione cosmetica italiana
È affascinante quanto profondamente Kiko Milano abbia influenzato l'industria della bellezza dalla sua fondazione nel 1997. Sebbene molti conoscano il marchio come una linea di cosmetici italiana accessibile, ci sono diversi aspetti meno noti che rendono questa storia davvero straordinaria. Fondata da Percassi nel 1997, Kiko Milano si è evoluta da un marchio italiano locale a un gigante globale con oltre 1.000 negozi in 65 paesi :antCitation[]{citations="7951436b-53f6-4b2f-bb94-d8ec415412fc,edc73968-df26-4e91-b2b9-a1aeea5ae219"}.
La tradizione italiana che definisce Kiko Milano
Ciò che distingue Kiko Milano dagli altri marchi non sono solo i prezzi, ma anche il suo profondo legame con la cultura e la tradizione artistica italiana. Come spiega Cecilia Schena, Chief Marketing Officer: "L'Italia è una…
Kiko Milano: segreti e spunti dalla rivoluzione cosmetica italiana
È affascinante quanto profondamente Kiko Milano abbia influenzato l'industria della bellezza dalla sua fondazione nel 1997. Sebbene molti conoscano il marchio come una linea di cosmetici italiana accessibile, ci sono diversi aspetti meno noti che rendono questa storia davvero straordinaria. Fondata da Percassi nel 1997, Kiko Milano si è evoluta da un marchio italiano locale a un gigante globale con oltre 1.000 negozi in 65 paesi :antCitation[]{citations="7951436b-53f6-4b2f-bb94-d8ec415412fc,edc73968-df26-4e91-b2b9-a1aeea5ae219"}.
La tradizione italiana che definisce Kiko Milano
Ciò che distingue Kiko Milano dagli altri marchi non sono solo i prezzi, ma anche il suo profondo legame con la cultura e la tradizione artistica italiana. Come spiega Cecilia Schena, Chief Marketing Officer: "L'Italia è una…